Preservare la continuità dei processi aziendali è un obiettivo fondamentale per dare valore al proprio business e mantenere la posizione nel propio ambito di riferimento.
L'interruzione dei servizi operativi, causato da eventi straordinari, da attacchi informatici o da errori umani è un problema che può portare un'azienda a perdere clienti e fatturato ed impedirle di rientrare nel mercato. Per questo è importante proteggere dati critici e applicazioni con soluzioni che prevedono un piano di Disaster Recovery e metta a punto le strategie e i tempi di ripristino dell'intera infrastruttura IT aziendale, per garantire così la continuità operativa.
Riteniamo che qualsiasi attività, grande o piccola che sia, deve avere l'opportunità di garantirsi la continuità dei processi operativi. Per questo offriamo delle soluzioni semplici, economiche e accessibili, che consentono di eliminare i downtime senza rinunciare alla protezione. Il nostro portafoglio integrato e completo di Business Continuity e Disater Recovery permette di realizzare infrastrutture IT disponibili e resilienti.
I partners principali a cui ci affidiamo per i nostri progetti sono
Per maggiori informazioni Contattaci