Contare su un'assistenza tempestiva, adeguata e professionale è un altro valore importante per le imprese, sempre più concentrate nel raggiungimento dei propri obiettivi.
I nostri servizi di assistenza sono studiati proprio per affiancare i clienti nella gestione delle infrastrutture IT, in modo tale che si possano dedicare completamente alle loro attività.
Forniamo e garantiamo:
assistenza sistemistica a più livelli e personalizzata in base alle esigenze e necessità del cliente
risposte rapide e adeguate, per risolvere nel modo migliore possibile tutte le problematiche bloccanti, di manutenzione, di aggiornamento, di nuove installazioni e di formazione
assistenza e consulenza per trovare soluzioni migliorative, personalizzate e aggiornate, rivolte al consolidamento delle strutture informatiche aziendali
assistenza on site e da remoto tramite strutture di teleassistenza
prima diagnosi dei sistemi e manutenzione programmata degli stessi
assistenza in funzione dello SLA (Service Level Agreement), concordando tempi e modi con il cliente
richieste e risposte tramite telefono o form dedicato
I nostri tecnici sono preparati per risolvere necessità ed esigenze dei clienti, in modo tale che i loro sistemi informatici siano sempre affidabili.
Per maggiori informazioni Contattaci